Eventi accreditati

Convegno su: piante transgeniche, prodotti da procedimenti essenzialmente biologici, varietà vegetali: notizie fresche e annosi dilemmi

22 marzo 2017

Il Convegno, organizzato dal GRUPPO CFB dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 22 marzo 2017 presso la sede dell'Ordine - Via Napo Torriani, 29 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 .

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 14.00.

Per quanto riguarda la presenza in aula si informa che potrà essere accolto un numero limitato di partecipanti  in relazione alla capienza della sala (30 posti).

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al seguente link: iscriviti

Le prenotazioni per la sala saranno accolte in - forma automatica - fino al  6 marzo (disponibilità 30 posti).

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di brevetti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

All’atto della registrazione presso la sede dell'Ordine, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code che verrà inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 13.03 al 15.03.2017 compreso).

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.

In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.

Si allega il programma