Eventi accreditati

Webinar - Convegno su: piante transgeniche, prodotti da procedimenti essenzialmente biologici, varietà vegetali: notizie fresche e annosi dilemmi

22 marzo 2017

Modalità webinar -Il Convegno, organizzato dal GRUPPO CFB dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 22 marzo 2017 presso la sede dell'Ordine - Via Napo Torriani, 29 - Milano, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 .

Nell'occasione verrà sperimentata la possibilità offerta dalla piattaforma dell'Area Riservata di organizzare un Webinar in DIRETTA.

Per questa modalità le prenotazioni saranno accolte fino al 13 marzo iscrivendosi al seguente link: iscriviti.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di brevetti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento.

Verrà chiesta via email conferma dell'iscrizione (dal 13.03 al 15.03.2017 compreso).

Si allega il programma.