Eventi accreditati

PROCEDURAL CHANGES AT THE EPO ; A. 123 (2); Q&A.

18 aprile 2016

Una delegazione di Esaminatori dell'EPO della Direzione Pure & Applied Organic Chemistry della Sede di Monaco guidata dal dr. Enrico Luzzatto,

sarà in visita  presso alcune Aziende in Italia in Aprile ed ha accettato l'invito di incontrare i nostri iscritti il prossimo 18 Aprile nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la FAST, Piazzale R. Morandi 2 - Milano, Sala  MORANDI (123 posti)

La registrazione dei partecipanti avrà inizio alle ore 14.00.

L'evento avrà come oggetto:  Procedural changes at the EPO ;  A. 123(2) ; Q&A.

Il Gruppo CFB ha inoltre formulato alcune domande a cui gli esaminatori cercheranno di fornire una risposta:
• practical application of the expert solution according to R. 32;
• G2/12 “Broccoli” and G2/13 “Tomato” and the European Parliament resolution of 12/2015;
• Human embryonic stem cells;
• Patentability of a new mechanism of action, any recent decisions after T284/03 and 1229/03?
• G3/14 (“Amendments in opposition and A. 84 EPC”): any applications of it in chemistry? .

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'applicazione riportata qui sotto.

Le prenotazioni saranno accolte in - forma automatica - fino a Lunedì 11 aprile (disponibilità 123 posti).

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di brevetti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro. Si precisa che la tolleranza massima complessiva in ingresso e in uscita è di 20 minuti. Il superamento di tale limite comporterà la perdita di un credito. Il superamento del doppio di tale limite comporterà la perdita dell’accredito dell’evento.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code che verrà inviato via email alla conferma dell'iscrizione.

Si raccomanda di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.

In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.