Eventi accreditati

22 SETTEMBRE 2015 - MILANO - CONVEGNO SU L'INNOVAZIONE PER NUTRIRE IL PIANETA - L'EVOLUZIONE DEI PROCESSI E DEI PRODOTTI NELLA FILIERA AGROALIMENTARE PER IL MONDO DI DOMANI

22 settembre 2015

A conclusione del percorso la "Proprietà Intellettuale e Agroalimentare: tre tappe di un viaggio fra nome, immagine e innovazione del cibo italiano",

il 22 settembre 2015 presso l'Auditorium dell'Università Bicocca – piazza dell’Ateneo Nuovo 1 – Milano, si terrà la terza e ultima tappa con il Convegno su ”L’innovazione per nutrire il pianeta" - L’evoluzione dei processi e dei prodotti nella filiera agroalimentare per il mondo di domani”.

Il Convegno sarà organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e dal Gruppo Italiano di AIPPI.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale per 6 crediti formativi in materia di Brevetti.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno aperte dal 04.09.2015 al 20.09.2015 al seguente link: Iscrizioni

Il programma e  le informazioni pratiche sono visibili e scaricabili da: Programma

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolgerà il Convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante.