Risultati Elezioni 2025
A seguito dell’Assemblea del 21 marzo 2025, e delle avvenute votazioni per il rinnovo del Consiglio, con modalità di trasmissione elettronica del voto ai sensi all’art. 66, comma 4-bis del Regolamento di attuazione del Codice di Proprietà Industriale, il Presidente dell’Assemblea, Dott.ssa Anna Maria Bardone, considerato il disposto dell’art. 214(2) CPI in merito alla rappresentanza dei consulenti che esercitano la professione in forma autonoma e dei consulenti che esercitano la professione nell’ambito di enti o imprese, nonché verificato il disposto dello stesso art. 214(2) CPI in merito alla rappresentanza dei consulenti in ciascuna sezione dell’albo, proclama eletti i seguenti 10 iscritti all’Ordine:
Ing. Elisabetta Papa
Dott.ssa Anna Maria Bardone
Ing. Andrea Scilletta
Dott.ssa Lidia Giulia Rita Casciano
Ing. Carlo Maria Faggioni
Dott.ssa Carmela Rotundo
Dott. Giulio Martellini
Ing. Gianluca Gallo
Dott. Demetrio Roberto Cavicchia
Ing. Pasquale Marco Fuggetta
Si allega il verbale di avvenuto scrutinio.
VERBALE DI SCRUTINIO 21 MARZO 2025
ESAMI ABILITAZIONE SEZ. MARCHI 2024/2025 - AMMESSI PROVA SCRITTA
17 aprile 2025
Si informa che sono stati ammessi alla prova scritta dell'Esame sez. Marchi che si terrà il 10 giugno 2025 (a partire dalle ore 9,00 presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca - Via Bicocca degli Arcimboldi 8 - Milano) i seguenti 74 candidati:
Continua a leggere
Rivista n.1 - 2025
15 aprile 2025
Rivista dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.
Continua a leggere
AGGIORNAMENTI AL TAVOLO DELLE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI - 31 marzo 2025
31 marzo 2025
Trasmettiamo in allegato gli aggiornamenti UIBM in oggetto.
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER DOCENZA GRATUITA IN SEMINARI ON LINE SULLA PROPRIETA’ INDUSTRIALE
26 marzo 2025
La Camera di Commercio di Bologna, nell’ambito dei servizi di supporto e di diffusione delle informazioni sulle opportunità di tutela e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale offerti quale centro Patlib, per l’anno 2025 intende realizzare n. 4 seminari formativi in modalità webinar rivolti alle imprese e a tutti i soggetti interessati ai temi della proprietà industriale, con la collaborazione di consulenti in proprietà industriale iscritti al relativo Ordine.
La manifestazione d’interesse può essere presentata inviando una PEC entro il 10/04/2025, con il proprio CV e una descrizione dei contenuti del seminario che si intende proporre, all'indirizzo: brevetti.marchi.protesti@bo.legalmail.camcom.it
Continua a leggere
ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 2025
21 marzo 2025
Si informano gli iscritti che l’Assemblea per l’anno 2025 si terrà il 21 marzo p.v. in modalità ibrida, con la possibilità di partecipazione in presenza (presso Novotel Milano Nord Cà Granda) o tramite collegamento da remoto.
Continua a leggere