Comunicazioni correlate del Consiglio

C - 01/18 UIBM: PROGETTO PILOTA DI PREDIAGNOSI PER PM

19 febbraio 2018

L'UIBM segnala il progetto pilota di prediagnosi della Commissione Europea UE in materia di diritti di proprietà intellettuale da lanciare nell’anno 2018, dedicato alle PMI.

Il primo stadio del progetto prevede l’individuazione da parte dell’autorità nazionale citata di cinque esperti in grado di fornire il servizio in materia di diritti di proprietà intellettuale alle piccole e medie imprese italiane.
Si invitano, pertanto, gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per il suddetto incarico a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae, all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il 28 febbraio p.v.

Si fa presente che verranno prese in considerazione solo le candidature degli iscritti aventi:

- competenze sia in materia di brevetti che in materia di marchi comprovate dall' iscrizione sia alla sezione Brevetti che alla Sezione Marchi dell'Albo dei consulenti in Proprietà Industriale;
- almeno 10 anni di iscrizione all’Albo dei consulenti in Proprietà Industriale in entrambe le predette Sezioni;
- buona conoscenza della lingua inglese.

Il Consiglio

In allegato la scheda descrittiva del progetto.