Attivazione Area Riservata

Caro/a Collega,
come avrà potuto osservare, dalla metà di Luglio dello scorso anno il sito dell’Ordine si è ampiamente rinnovato, arricchendosi tra l’altro di nuove funzionalità come la possibilità di essere informati in tempo reale su tutte le notizie pubblicate sul sito (Feed RSS), e di iscriversi automaticamente a convegni/seminari organizzati dall’Ordine.

Un’altra importante innovazione riguarda l’attivazione dell’Area Riservata, a cui solo gli iscritti all’Ordine potranno accedere con le proprie credenziali dalla home page del sito www.ordine-brevetti.it
L’Area Riservata permetterà di prendere visione di quei documenti che il Consiglio riterrà opportuno portare alla conoscenza degli iscritti senza renderli fruibili al pubblico, inoltre gli iscritti autorizzati potranno interagire con le diverse “sotto-aree” relative ai gruppi di progetto attivi (http://www.ordine-brevetti.it/page/commissioni-dell-ordine).
Per ricevere le credenziali di accesso è necessario seguire le istruzioni ricevute mediante l’apposita Newsletter già inviata a tutti gli iscritti. Se non avesse ricevuto tale Newsletter verifichi il proprio account di posta e successivamente contatti la Segreteria.
La avvisiamo infine che qualora acceda attualmente all’Area Riservata come appartenente ad un gruppo di progetto non dovrà intraprendere alcuna azione, il Suo profilo e le Sue credenziali di accesso rimarranno invariate.

La ringraziamo per l’attenzione.
Con i migliori saluti,
Il Consiglio