Eventi accreditati

Industria 4.0, creatività, marchi e brevetti: Il ruolo di Milano e della Lombardia nel sistema Italia La valorizzazione e la Protezione della Creatività e della Proprietà Industriale

17 novembre 2017

Convegno
Organizzato da Consiglio Regionale della Lombardia, Ordine dei Consulenti in PI e Ordine dei Giornalisti.

Titolo: Industria 4.0, creatività, marchi e brevetti: Il ruolo di Milano e della Lombardia nel sistema Italia “La valorizzazione e la Protezione della Creatività e della Proprietà Industriale

In data 17 novembre 2017, si terrà, presso Palazzo Pirelli, piazza Duca d’ Aosta - Milano un convegno dedicato alla Proprietà Industriale, organizzato dal Consiglio Regionale della Lombardia in collaborazione con l’Ordine dei  Consulenti  in Proprietà Industriale e con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti

Il Convegno si articolerà in due momenti:

Mattina 9.00 - 12.30
Le Istituzioni tratteranno il tema dell’importanza della Proprietà Industriale per l’innovazione, la creatività e delle opportunità per Milano e Lombardia.

Auditorium Giorgio Gaber - Ingresso da  Piazza Duca d’Aosta

Detta sessione verrà accreditata presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 2 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi. (vedi sotto modalità di iscrizione)

Pomeriggio 14.00 alle 18.15
Dibattito Tematico

Belvedere Jannacci – Ingresso da via Fabio Filzi, 22.
Detta sessione prevede l’organizzazione di tre tavoli tematici (marchi Brevetti e Startup) in cui le aziende lombarde si confronteranno sul ruolo fondamentale che assumono per l’azienda i beni immateriali e del valore e importanza dell’innovazione e della creatività nella realtà di impresa.

Si allega il programma del Convegno.

Iscrizione al Convegno: Mattina
La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l’applicazione qui sotto riportata.
Le registrazioni saranno accolte in forma automatica fino ad esaurimento dei posti (disponibilità n. 150 posti) e comunque non oltre il 1 novembre 2017.

All’atto della registrazione presso il desk della sede in cui si svolge il convegno, verrà chiesta la presentazione della carta d’identità del partecipante e il QR code che verrà inviato via email alla conferma dell'iscrizione (dal 2.11 al 7.11.2017) .

Iscrizione al Convegno: Pomeriggio
La partecipazione alla seconda parte della giornata è dedicata soprattutto alle aziende, per cui non darà diritto all’attribuzione di crediti formativi.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla seconda parte dovranno comunicarlo entro il 9.11.2017 alla Segreteria dell’ Ordine all’indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it

Le registrazioni saranno effettuate in base all’ ordine di arrivo delle richieste fino ad esaurimento dei posti resi disponibili dal Consiglio Regionale della Lombardia.