I27/22 - TORNEO DI PADEL DELL’ORDINE - 18 GIUGNO 2022 - MILANO

18 giugno 2022

Il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando un torneo di padel al centro sportivo “Padel Club Milano” (Aeroporto di Linate) per la giornata di sabato 18 Giugno 2022.

Gli iscritti all’Albo che volessero partecipare al torneo sono inviatati a far pervenire la propria chiesta di partecipazione all’indirizzo email consiglio@ordine-brevetti.it entro il 10 giugno p.v..

Il torneo si svolgerà a coppie che verranno sorteggiate dal Consiglio, ahe in relazione al grado di esperienza di ciascun partecipante. Pertanto, per una migliore organizzazione del torneo, gli iscritti sono invitati ad indicare nell’email di partecipazione il proprio grado di esperienza al padel tra:

1. PRINCIPIANTE
  2. AVANZATO
  3. AGONISTA

Ai partecipanti verrà richiesto un contributo d’iscrizione, volto all’affitto dei campi da gioco, che verrà determinato in seguito anche in relazione al numero di adesioni che perverranno. Si stima che il contributo non supererà la quota di 30 euro cadauno, ma ci si riserva di darne comunicazione esatta in seguito.

Per coloro che non sono minuti di racchetta da padel, si avvisa che sarà possibile effettuare il noleggio dell’attrezzatura direttamente al centro sportivo il giorno dell’evento.